Chi Siamo

La nostra storia

I principali prodotti

Cronologia attivita’

Incentivi

Regionali

Statali

Europei

Geos Energia, marchio di Ecopen srl. Siamo un’azienda storica, dinamica e flessibile, e nasciamo con lo scopo di promuovere la produzione di energia attraverso l’uso di fonti rinnovabili. In particolare ci specializziamo sul fotovoltaico.

CI OCCUPIAMO PREVALENTEMENTE
DELLA REALIZZAZIONE “CHIAVI IN MANO” DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI.

Iniziamo l’attivita’ con impianti residenziali, ma negli anni ci specializziamo sul fotovoltaico B2B e su tutte le forme incentivanti in vigore per poter realizzare il proprio impianto col massimo profitto. Siamo una delle poche aziende che ripone il suo principale know-how nella realizzazione di impianti fotovoltaici.

A Caserta ed in Campania siamo tra le più richieste e conosciute ed una delle poche che offre un vero servizio “chiavi in mano”.

Operiamo ovviamente anche su Napoli, Salerno, Avellino, Benevento e nel resto dell’Italia, avendo clienti anche nel Lazio, Puglia, Marche, Umbria, Veneto, e Emilia Romagna.

Abbiamo in attivo più di 400 progetti, dislocati in tutta Italia, dalla Toscana alla Sicilia passando per la Campania.

Per questo siamo in grado di affrontare e superare qualsiasi tipo di problematica attinente, dai vincoli piu’ difficili come quelli paesaggistici alle varie disposizioni regionali, ed anche tutti i problemi tecnici dovuti alle tipologie di impianto più disparate, grazie al nostro ufficio tecnico. Completa il nostro profilo un ufficio dedicato agli incentivi, che ci permette di poter approcciare al cliente sempre con la migliore proposta economica del momento.

Dal nostro primo impianto, oramai vintage ma per noi sempre di rilievo, in quanto fu anche il nostro primo successo, realizzato a Salerno centro nel 2007, ne e’ passata di acqua sotto i ponti…

Lavori Realizzati: l'impianto piu' caratteristico di ogni anno

La Campania è tra le regioni con radiazione solare annuale più alta. Caserta, in particolare, è la città che riceve la massima irradiazione della Campania (dati UNI 10349). Quindi rappresenta un territorio molto interessante per lo sviluppo del fotovoltaico.

Geos Energia ha lavorato per anni sul Conto Energia, il programma nazionale di incentivazione che remunera l’elettricità prodotta da impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica. Ora lavora con le altre forme incentivanti, quali lo scambio sul posto, SSP, i SEU, le detrazioni fiscali, il conto termico e le altre forme incentivanti che periodicamente vengono proposte dal GSE, l’ente preposto al finanziamento delle energie rinnovabili in Italia.

Inoltre, i soci vantano esperienze ultraventennali nella gestione di progetti in ambito internazionale.

Conosco Geos Energia oramai dal lontano 2007 e li ho ricontattati per un nuovo impianto

Giuseppe Messina
Conosco Geos Energia oramai dal lontano 2007, quando ho realizzato il mio impianto fotovoltaico. Negli anni mi hanno sempre assistito senza nessun problema e infatti l'impianto funziona perfettamente a distanza di 13 anni, dandomi ottime soddisfazioni. Penso che la migliore recensione che possa fargli sia il fatto di aver contattato l'azienda per realizzare un nuovo impianto. Difficile trovare sul territorio imprese così valide e attente. Penso al mio impianto solare per l'acqua calda allo stato abbandonato per mancanza di manutenzione di ditte qualificate allo scopo.

"Ormai degli amici da più di 10 anni"

Pasquale Tonziello

Conoscevo Giovanni per gli impianti elettrici, oggi ho realizzato con loro 3 impianti fotovoltaici.

Una squadra di tecnici e professionisti competenti. Hanno realizzato gli impianti elettrici, antifurto e videosorveglianza a casa e alla pescheria. Poi hanno realizzato per me 3 impianti fotovoltaici. Li sento continuamente per gli aggiornamenti delle tariffe del gas e della luce e per restere aggiornato sulle normative tecniche degli impianti e anche sulla sicurezza.

“Gli ingegneri Alfonso, Antonio e Vittorio dopo 4 anni mi assistono ancora”

Suor Virginia
Professionisti unici e gentiliTutto lo staff ha seguito i lavori fin dalla preventivazione del nostro impianto fotovoltaico. Ci sono stati illustrati i vantaggi e gli svantaggi. Ci hanno seguito le autorizzazioni comunali, assistito per le problematiche Enel ed eseguito un lavoro a regola d'arte. Oggi, dopo 4 anni, ogni mese uno degli ingegneri ci viene a trovare per controllare lo stato dell'impianto e aggiornarci sulle normative...

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Ragione Sociale / Nome e Cognome

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Località

Interessato a:

Attivita' lavorativa o codice Ateco (solo per impianto aziendale)

Il tuo messaggio

Geos Energia
via Appia Km 11,500
81030 Teverola (CE)

Contatto diretto:
Giovanni Torre
349-0797-155

Tel: 081-843-0760
E-mail: info@geosenergia.it