logo rettangolare geos energia

Credito d’imposta, Sabatini, Ecobonus, Sismabonus ed ancora Superbonus 110%: il secondo semestre 2020 e’ una opportunita’ imperdibile per efficientare la tua impresa e la tua casa con le grandi agevolazioni stataliCredito d’imposta, Sabatini, Ecobonus, Sismabonus ed ancora Superbonus 110

Il primo semestre 2020 e’ stato per le aziende Italiane un momento di grandissima difficolta’, e lo abbiamo vissuto tutti.

Il secondo semestre, grazie agli sforzi governativi ed ad una serie di combinazioni favorevoli, sara’ l’opportunita’ di riscatto per tutti quelli che ci credono e vogliono essere presenti nel mercato attuale ed in quello futuro.

In questo momento infatti e fino a fine anno, sono attive una serie di incentivazioni, quasi tutte cumulabili fra di loro che permettono, all’imprenditore lungimirante, di poter efficientare la propria azienda (ed anche la propria abitazione) con un contributo statale molto importante, che puo’ arrivare fino all’ 85% del costo sostenuto.

Chi ha seguito fino ad oggi le nostre newsletter e’ gia’ a conoscenza dei grandi vantaggi del credito d’imposta e della Sabatini. E’ notizia recentissima l’aggiunta di altre 2 agevolazioni. Parliamo dell’ Ecobonus e del Sismabonus, fino ad ora orientati solo agli immobili residenziali ma ora estesa anche agli immobili di imprese e società di costruzione e locazione, a prescindere dalla loro qualificazione, quindi anche agli immobili “strumentali”, “merce” o “patrimoniali”.

Per tua comodita’ ecco un semplice riepilogo dei vantaggi dei vari incentivi di cui puoi usufruire nel 2020 per l’efficientamento della tua azienda:

  • Credito d’imposta: detrazione fiscale dal 45% del valore del bene, col giusto progetto rientra qui l’impianto fotovoltaico.
  • Sabatini: sconto degli interessi bancari sul prestito fino ad un valore negativo, mediamente con i tassi odierni si ottiene un attivo di circa il 5%
  • Ecobonus: detrazione fiscale dal 65% per interventi di efficientamento energetico
  • Sismabonus: detrazione fiscale dal 85% per interventi strutturali antisismici sull’immobile.

Infine, come gia’ trattato in altre newsletter, il 2020 ci riserva il Superbonus 110%, o Ecobonus 110%, grazie al Decreto Legislativo 19 maggio 2020 n. 34, il cosiddetto Decreto Rilancio, di cui tutti siamo in attesa dell’ imminente uscita del decreto attuativo. Con questo incentivo e’ possibile realizzare il proprio impianto fotovoltaico privato ed efficientare la propria abitazione anche senza costi e senza emissione di denaro.

Per alcuni approfondimenti ti invito a leggere i seguenti articoli:

Credito d’imposta: sara’ l’ultima occasione ?

Nuova Sabatini: ideale per finanziare il tuo impianto fotovoltaico

EDIZIONE STRAORDINARIA: Impianto fotovoltaico gratuito e di proprieta’ grazie al nuovo Superbonus al 110%

II EDIZIONE STRAORDINARIA: Superbonus 110%: Assicurati il tuo superbonus in pole position e leggi le ultime indiscrezioni

ATTENZIONE: Ti ricordiamo che tutte le forme incentivanti vanno richieste tramite specifici progetti, altrimenti potresti rischiare di non essere ammessi o, peggio, di subire un annullamento a seguito di una verifica. Pertanto ti invitiamo a scegliere con attenzione il tuo partner per evitare qualsiasi rischio di insuccesso.

Esponici il tuo caso, il nostro ufficio tecnico sviluppera’ un progetto ad hoc per le tue necessita’ ed il nostro ufficio riservato ai finanziamenti alle imprese ne valutera’ la fattibilita’. Potrai cosi’ realizzare il tuo impianto in totale sicurezza e tranquillita’. Senza costi, senza impegno.

Non risparmiare sui prodotti,
risparmia sull’energia
Contatto diretto:
Geos Energia
Giovanni Torre
349-0797-155
info@geosenergia.it

Oppure compila questo form

Ragione Sociale / Nome e Cognome

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Località

Interessato a:

Attivita' lavorativa o codice Ateco (solo per impianto aziendale)

Il tuo messaggio

Ho letto e acconsento all'utilizzo dei miei dati come descritto nella Privacy Policy

© 2017 Geosenergia