logo rettangolare geos energia

Superbonus 110%: Fotovoltaico  gratis  anche  se  vivi in condominioSuperbonus 110 Fotovoltaico gratis anche se vivi in condominio

Come molti sapranno, dopo questo difficilissimo periodo, il governo Italiano sta ora cercando di rilanciare velocemente l’economia tramite il Decreto rilancio. Una delle norme piu’ interessanti e’ il Superbonus 110% che, tramite dei meccanismi che andremo a spiegare, permette di poter realizzare un impianto fotovoltaico, e non solo, di proprieta’ del committente senza sostenere nessun costo, praticamente in modo del tutto gratuito!

E’ una notizia straordinaria, che non ha precedenti a nostra memoria nel mondo delle incentivazioni Italiane. E vista la grande convenienza, riteniamo sia una ottima occasione unica anche per i condomini, che potranno avvalersi gratuitamente di uno o piu’ impianti a servizio del condominio o delle utenze private.

Come accennavo e’ possibile anzi, obbligatorio, realizzare non solo il fotovoltaico ma anche delle altre opere annesse, ma rientrano sempre tutte nello stesso incentivo, quindi in definitiva tutte a costo zero. Ma questo obbligo potrebbe essere eliminato nel caso del fotovoltaico a seguito del decreto attuativo di imminente emissione.

Date le incertezze che dominano la scena, prima tra tutte i budget disponibili, in moltissimi vi siete fatti avanti per “prenotare” (senza esborso di denaro, ma sulla anticipazione, per quanto possibile, delle documentazioni necessarie) i vostri interventi.

Ma nel frattempo stiamo anticipando molte delle fasi necessarie per essere pronti a partire in pole position assieme ai nostri clienti. Pertanto stiamo portando avanti varie iniziative che ci permetteranno di non essere impreparati al momento della partenza.

Se anche tu sei interessato ti invitiamo a contattarci, tramite il form sotto riportato, per farci valutare il tuo caso, anche se non si tratta di condominio, ed eventualmente prenotare il sopralluogo tecnico, una delle prime attivita’ necessarie.

 

Da parte nostra stiamo svolgendo le seguenti attivita’:

  • Per la attivita’ piu’ critica, che e’ la possibilita’ di avere capienza per poter prendere il tuo credito, stiamo di sicuro un passo avanti a molti in quanto, oltre ad aver contattato vari istituti di credito, abbiamo gia’ stipulato vari accordi con molti nostri clienti aziendali, per far acquisire a loro il credito. Una doppia opportunita’ che permette all’azienda di pagare meno tasse ed a noi di avere ampi margini di acquisizione del tuo credito.
  • Stiamo facendo vari accordi sul territorio per le poche attivita’ che non possiamo seguire in prima persona, in modo che tu avrai la possibilita’, se vorrai, di avere un unico interlocutore per tutte le attivita‘ a te necessarie. A tal proposito ti ricordo che Geos Energia si occupa esclusivamente di fotovoltaico ma fa parte del gruppo Ecopen, che integra quasi tutte le attivita’ restanti.
  • Stiamo facendo ampie scorte di magazzino di tutti i materiali piu’ critici, che potrebbero risultare carenti in caso di forte richiesta.
  • Stiamo sottoscrivendo nuovi contratti di fornitura.
  • Stiamo rafforzando ed ampliando le nostre squadre di manovalanza specializzata

Se giudichi la nostra professionalita’ sufficiente per riporci la tua fiducia, contattaci ed esponici il tuo caso. E’ assolutamente NON vincolante e ti assicuri una partenza bruciante!

 

NOI SIAMO PRONTI A PARTIRE, E TU?

Contatto diretto:
Geos Energia
Giovanni Torre
349-0797-155
info@geosenergia.it

Oppure compila questo form

Ragione Sociale / Nome e Cognome

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Località

Interessato a:

Attivita' lavorativa o codice Ateco (solo per impianto aziendale)

Il tuo messaggio

Ho letto e acconsento all'utilizzo dei miei dati come descritto nella Privacy Policy

© 2017 Geosenergia